Nina Moric cerca donna delle pulizie: “Mi piacerebbe muta e non bellissima”

di Redazione

» Costume » Nina Moric cerca donna delle pulizie: “Mi piacerebbe muta e non bellissima”

Nina Moric cerca donna delle pulizie: “Mi piacerebbe muta e non bellissima”

| giovedì 13 Luglio 2017 - 16:09

Cercasi donna delle pulizie per l’appartamento di Nina Moric. L’ultimo annuncio pubblicato dalla modella nella sua pagina Facebook, condito dalla solita ironia e da una buona dose di cinismo, ha suscitato l’insoddisfazione del pubblico social.

Questo il post della Moric: “Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro”.

“Credo che scherzare o giocare su un lavoro in questi tempi di crisi.e di pessimo gusto c’è gente che si uccide per trovare lavoro”, scrive Amedeo. Secca la risposta della Moric: “Io la domestica lo sto cercando seriamente. #webete”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820