Orrore in Messico, blitz ad una festa di bambini | Accoltellate a morte 11 persone tra cui due minori

di Redazione

» Cronaca » Orrore in Messico, blitz ad una festa di bambini | Accoltellate a morte 11 persone tra cui due minori

Orrore in Messico, blitz ad una festa di bambini | Accoltellate a morte 11 persone tra cui due minori

| venerdì 14 Luglio 2017 - 09:12

A Tizayuca, in Messico, un gruppo di uomini armati ha fatto irruzione in un’abitazione durante una festa per bambini e hanno ucciso 11 persone. Lo hanno riferito le forze di sicurezza dello Stato Hidalgo e i media.

Secondo quanto si apprende, il commando era composto da persone travestite da agenti di polizia. La polizia ha raccontato di aver trovato una scena raccapricciante dopo aver risposto a una chiamata d’emergenza.

Secondo i vicini, quattro uomini sono entrati nella tenda bianca dove la famiglia stava facendo una festa per bambini. A quel punto, secondo le prime ricostruzioni del procuratore Javier Lara, gli assalitori hanno ucciso a coltellate sette donne, due uomini e due minorenni.

Il padrone di casa sarebbe stato coinvolto nel crimine organizzato: “Aveva delle condanne per vari reati, tra cui rapimento“, ha aggiunto Lara. Altri quattro bambini sono stati trovati illesi e uno di questi ha raccontato alle autorità che gli uomini con il volto coperto indossavano uniformi da poliziotti. Secondo gli investigatori si tratterebbe di un regolamento di conti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820