Nizza-Napoli, le probabili formazioni: Mertens stringe i denti

di Redazione

» Sport » Nizza-Napoli, le probabili formazioni: Mertens stringe i denti

Nizza-Napoli, le probabili formazioni: Mertens stringe i denti

| martedì 22 Agosto 2017 - 12:18

Il Napoli si prepara ad affrontare il ritorno del preliminare di Champions contro il Nizza, crocevia fondamentale della stagione che è appena iniziata. Forti del 2-0 del San Paolo, gli uomini di Sarri si presentano in Costa Azzurra con la miglior formazione possibile, dopo il turnover applicato nella trasferta di Verona.

Rientreranno dal primo minuto Albiol, Jorginho, Allan e Mertens, pienamente recuperato dopo il piccolo problema al piede accusato nella rifinitura di ieri. Assenti dall’elenco dei convocati Duvan Zapata e Pavoletti, destinati alla cessione.

Lucien Favre, dal canto suo, deve fare i conti con le squalifiche di Koziello e Pléa, espulsi nel match di andata, ma potrà schierare due vecchie conoscenze del calcio italiano: Mario Balotelli e Wesley Sneijder, a disposizione dopo i problemi fisici che li avevano costretti a dare forfait una settimana fa. In cabina di regia confermato l’ivoriano Seri, che potrebbe essere all’ultima in rossonero prima di passare al Barcellona, pronto a pagare la clausola da 40 milioni di euro.

Le probabili formazioni

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820