Barcellona, gli hacker “ufficializzano” l’acquisto di Di Maria dal Psg

di Redazione

» Sport » Barcellona, gli hacker “ufficializzano” l’acquisto di Di Maria dal Psg

Barcellona, gli hacker “ufficializzano” l’acquisto di Di Maria dal Psg

| mercoledì 23 Agosto 2017 - 10:27

Tempi difficili in casa Barcellona. Dopo la cessione di Neymar e le delusioni nel doppio Clasico di Supercoppa, i blaugrana devono fare i conti con le voci che vedono Leo Messi in procinto di trasferirsi al Manchester City, pronto a pagare i 300 milioni di clausola rescissoria. Come se non bastassero le questioni strettamente calcistiche, ci si mettono anche gli hacker a disturbare il mercato dei catalani. Nella notte, infatti, è arrivato, attraverso i canali social del club, l’annuncio dell’acquisto di Angel Di Maria dal Paris Saint-Germain.

Di Maria, Barcellona

Pochi minuti dopo, però, le fantasie dei tifosi del Barça sono state spente da un brusco reality check. Il comunicato è stato infatti rivendicato dal noto gruppo hacker saudita OurMine, specializzato nel colpire gli account dei personaggi famosi per pubblicizzarsi. In mattinata, l’ammissione da parte del club: “I nostri account sono stati hackerati stanotte, stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Grazie per la pazienza”.

Non è da escludere, però, che il passaggio di Di Maria al Barcellona possa concretizzarsi in questi ultimi giorni di mercato: con l’arrivo di Neymar e quello – ormai imminente – di Mbappé, lo spazio per il Fideo a Parigi sembra essere sempre più ridotto, e i blaugrana potrebbero ripartire da lui per sostituire il brasiliano, viste le difficoltà incontrate nelle trattative con Liverpool e Borussia Dortmund per Coutinho e Dembelé.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820