La Gran Bretagna rende omaggio a Lady D | La casa reale non ha previsto manifestazioni

di Redazione

» Cronaca » La Gran Bretagna rende omaggio a Lady D | La casa reale non ha previsto manifestazioni

La Gran Bretagna rende omaggio a Lady D | La casa reale non ha previsto manifestazioni

| mercoledì 30 Agosto 2017 - 10:14

A vent’anni esatti dalla morte dell’indimenticata Lady D, Diana Spencer, la Gran Bretagna si ferma per rendere omaggio. La principessa del Galles morì in un tragico incidente d’auto, mai completamente chiarito, a Parigi il 31 agosto 1997 assieme al suo fidanzato dell’epoca il magnate egiziano Dodi Al-Fayed.

I media hanno realizzato speciali sulla ancora molto popolare ex principessa e i suoi figli William e Harry visiteranno il giardino creato in sua memoria nel palazzo di Kensington. Davanti alle cancellate del palazzo i londinesi e i turisti stanno lasciando mazzi di fiori e biglietti di ricordo.

Desiderosi di confermare l’impegno umanitario della madre, i figli incontreranno i rappresentanti delle organizzazioni benefiche che Lady D sosteneva. Ufficialmente non sono previste manifestazioni organizzate dalla casa reale.

Per ricordare la madre, i due principi William e Harry hanno ordinato una statua in suo ricordo, che verrà posta – probabilmente entro la fine dell’anno – nei giardini di Kensington.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820