Perugia, due giudici accoltellati in tribunale |Sono leggermente feriti, arrestato l’aggressore

di Redazione

» Cronaca » Perugia, due giudici accoltellati in tribunale |Sono leggermente feriti, arrestato l’aggressore

Perugia, due giudici accoltellati in tribunale |Sono leggermente feriti, arrestato l’aggressore

| lunedì 25 Settembre 2017 - 13:51

Tragedia sfiorata al tribunale di Perugia dove un uomo ha aggredito con un coltello due giudici e un impiegato, durante un’udienza. Il presunto aggressore è stato arrestato dalla polizia.

I tre feriti sono stati portati in ospedale con due ambulanze. Si tratta di due uomini e una donna. Sul posto sono in corso i rilievi della polizia. L’episodio è avvenuto durante un’udienza.

Il presunto responsabile è stato accompagnato in questura. Sembra che sia rimasto lievemente ferito. Da chiarire come l’uomo sia riuscito ad entrare in tribunale armato. L’aggressione sarebbe maturata in seguito all’esito di un procedimento civile risultato a lui sfavorevole del quale era titolare la dottoressa Altrui.

“Non appena ho appreso la notizia del ferimento di due magistrati nel tribunale di Perugia ho immediatamente espresso la mia solidarietà ai due funzionari dello Stato colpiti”, ha fatto sapere il ministro della Giustizia, Andrea Orlando. “Ho inoltre già chiesto che siano subito svolte le necessarie verifiche per comprendere l’esatta dinamica dei fatti ed accertare le falle nel sistema di sicurezza”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820