Grande Fratello Vip, Jeremias minaccia Daniele Bossari: “Questa cosa la sistemo fuori”

di Redazione

» TV » Grande Fratello Vip, Jeremias minaccia Daniele Bossari: “Questa cosa la sistemo fuori”

Grande Fratello Vip, Jeremias minaccia Daniele Bossari: “Questa cosa la sistemo fuori”

| martedì 26 Settembre 2017 - 15:02

La puntata di lunedì 25 settembre del Grande Fratello Vip è stata abbastanza polemica. Dopo lo scontro tra Marco Predolin e Alfonso Signoriniche ha preso la parola per difendere Cristiano Malgioglio, c’è stato un altro momento di particolare tensione tra Daniele Bossari e Ignazio Moser.

Daniele ha nominato Ignazio dando una motivazione che ha mandato su tutte le furie Moser: “Lo nomino perché ha detto di avere un’agendina con tutti i voti delle sue amanti”, ha detto Daniele Bossari. Un’affermazione che ha innestato una fortissima polemica: Giulia De Lellis, Aida Yespica e Ivana hanno difeso Ignazio dicendo che si trattava solamente di una cosa risalente a quando Ignazio aveva 15 anni.

Le parole di Jeremias Rodriguez

Nella discussione è intervenuto anche Jeremias Rodriguez il quale ha usato parole durissime e offensive nei confronti di Bossari: “Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese. Ho voglia di tirargli uno schiaffo è una persona di m**da”.

La paura della moglie di Daniele Bossari

 

La conseguenza è stata che Daniele Bossari è finito in nomination e che sua moglie, Filippa Lagerback a casa si è preoccupata tanto da intervenire sui social scrivendo che quelle minacce facevano paura.

filippa-lagerback

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820