A Palermo apre il primo LEGO® Certified Store |Al Forum il taglio del nastro fatto di mattoncini

di Redazione

» Sicilia » A Palermo apre il primo LEGO® Certified Store |Al Forum il taglio del nastro fatto di mattoncini

A Palermo apre il primo LEGO® Certified Store |Al Forum il taglio del nastro fatto di mattoncini

| mercoledì 27 Settembre 2017 - 16:37

Il countdown per gli appassionati dei mattoncini colorati più famosi al mondo è iniziato. Sabato prossimo, all’interno del Centro Commerciale Forum Palermo, verrà inaugurato il LEGO® Certified Store a Palermo.

Il punto vendita è il decimo di una serie di negozi gestiti da Percassi, che ha in programma di aprirne degli altri su tutto il territorio nazionale nel corso dei prossimi anni.

Alle ore 11.00 bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini LEGO.

All’interno del LEGO Certified Store, bambini e adulti potranno vivere una esperienza unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive. Con “Pick a Brick”, per esempio, sarà finalmente possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Un’altra grande novità sarà “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile LEGO, dal cappello al colore degli abiti. Le novità non finiscono qui: oltre al completo assortimento di prodotti LEGO, saranno disponibili in anteprima prodotti della linea LEGO Creator Expert e prodotti esclusivi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820