Gf Vip, i concorrenti hanno un cellulare in Casa? I dubbi a Striscia La Notizia

di Redazione

» TV » Gf Vip, i concorrenti hanno un cellulare in Casa? I dubbi a Striscia La Notizia

Gf Vip, i concorrenti hanno un cellulare in Casa? I dubbi a Striscia La Notizia

| giovedì 28 Settembre 2017 - 17:37

In un servizio andato in onda a Striscia La Notizia, ci si interroga se effettivamente nella Casa del Grande Fratello siano state violate le regole principali. In particolare, sembra che qualcuno dei concorrenti abbia introdotto un cellulare in Casa: il dubbio è venuto agli autori di Striscia che hanno segnalato il fatto in uno degli ultimi servizi.

CELLULARI NELLA CASA DEL GF VIP, IL CASO A STRISCIA

Riguardando uno dei frame andati in onda poche ore prima di una delle dirette serali, si sente chiaramente una serie di interferenze riconducibili alla presenza di un dispositivo elettronico come il cellulare. Il sospetto è cresciuto quando Jeremias ha chiesto a uno dei compagni di “controllare il cellulare”. Inoltre, nelle scorse edizioni, alcuni dei concorrenti parlarono chiaramente della presenza di un cellulare in casa, senza però mai essere stati scoperti dalla produzione.

CELLULARI AL GRANDE FRATELLO: ELIMINAZIONE IN VISTA?

C’è da chiedersi se la produzione sia a conoscenza della presenza di cellulari in Casa o se i concorrenti siano davvero così furbi da non farsene accorgene. Di certo i telespettatori sono stati più furbi…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820