Grande Fratello Vip, quarta puntata di lunedì 2 ottobre 2017: Predolin squalificato per la bestemmia, Carmen eliminata

di Redazione

» TV » Grande Fratello Vip, quarta puntata di lunedì 2 ottobre 2017: Predolin squalificato per la bestemmia, Carmen eliminata

Grande Fratello Vip, quarta puntata di lunedì 2 ottobre 2017: Predolin squalificato per la bestemmia, Carmen eliminata

| domenica 01 Ottobre 2017 - 18:00

Ore 00.30: Vanno in nomination Lorenzo e Simona. Ilary apre ufficialmente il televoto.

Ore 00.06: Da stasera Cecilia Rodriguez e Jeremias sono due concorrenti singoli.

Ore 23.47: Giulia, attaccata dal web per alcune sue uscite sui gay, viene rimproverata da Signorini: “I gay come gli etero sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. L’HIV non si trasmette se ti passano una sigaretta, un bicchiere di vino o altro, si trasmette con un rapporto sessuale non protetto. Leggi di più, sei ignorante” dice Signorini. “Non mi permetterei mai di dire questo – risponde Giulia – sei tu l’ignorante, non io”.

Screenshot_20171002-232737

Ore 23.40: In studio arriva Marco Predolin. “Chiedo scusa ai signori del web, io rispetto al massimo tutte le religioni e non mi vergogno di nulla. Non sapevo che ‘ mannaggia’ avesse un significato negativo”. “Dobbiamo dare un peso alle parole quando non siamo a casa nostra” dice Signorini.

Ore 23.25: Giulia ha la possibilità di chiamare Andrea al telefono. Improvvisamente Andrea entra in casa: “Amore stai serena, sei incredibile, va tutto bene, non posso vederti stare male”.

Screenshot_20171002-232755

Ore 23.18: E’ il momento della prova settimanale. Cristiano e Ayda entrano nella Mistery Room per la prova dell’emozionometro. Alle loro spalle entrano degli esseri davvero strani…

Ore 23.09: Il nuovo capitano della settimana è Luca Onestini. I due vip meno votati sono Ayda e Cristiano.

Ore 23:00: Il Gf fa uno scherzo a Daniele Bossari dicendogli che anche lui è eliminato. Improvvisamente arriva la figlia Stella per fargli una sorpresa: Daniele è in lacrime. Ilary gli dice che non è lui a dover abbandonare la casa.

Ore 22.47: Carmen Di Pietro e Daniele Bossari stanno per scoprire chi è l’eliminato tra i due. È Carmen a dover abbandonare la casa con più di due milioni di voti. Ma prima di abbandonare la casa scatta il momento “Freeze”: entra a sorpresa la mamma di Carmen Di Pietro.

Screenshot_20171002-225450

Grande Fratello Vip, l’eliminato della quarta puntata

Ore 21.57: Marco Predolin viene chiamato in confessionale: Ilary Blasi anticipa al pubblico che è stato squalificato per aver detto una bestemmia. “Le tue affermazioni all’interno della Casa hanno violato lo spirito del Grande Fratello, sei ufficialmente squalificato”. “La crocifissione è avvenuta, mi dispiace molto perchè essere buttato fuori non è piacevole per l’età che ho. E’ molto grave quello che avete fatto, spero che ve ne rendiate conto” dice Predolin.

IL VIDEO DELLA BESTEMMIA 

4

Ore 21.40: Il Grande Fratello manda in onda il video dove Predolin dice che vorrebbe mettere al rogo Cristiano Malgioglio. Predolin sostiene che fosse uno scherzo. “C’è un po’ di Marco Predolin in ciascuno di noi – dice Signorini – ma ad un certo punto si cresce, soprattutto quando si è un personaggio pubblico. Lo scherzo non deve ferire nessuno. Non è ce i gay non si possono toccare, ma i gay per troppo anni sono stati messi emarginati, io l’ho vissuto”.”Non era mia intenzione ferire, ho chiesto scusa a Cristiano, sono già stato crocifisso la scorsa settimana – dice Predolin – faccio un po’ di autocritica e dico che se ho offeso qualcuno chiedo scusa”. “Credo che Marco sia molto spiritoso, questo è un tema molto delicato, anche io ho molti amici gay che amo molto e che proteggo molto – commenta la Izzo – ci sono degli uomini che probabilmente hanno vissuto con più stress questa condizione”. ” Se c’è ancora qualche logo comune da abbattere va abbattuto”, conclude Signorini.

3

Grande Fratello Vip, chi è il primo eliminato

Ore 16.00: La quarta puntata del Gf Vip potrebbe aprirsi con un colpo di scena. È a rischio infatti il televoto tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro a causa della bestemmia pronunciata da Marco Predolin, personaggio che non ha mai catturato le simpatie del pubblico. La bestemmia è stata pronunciata durante una chiacchierata con Luca Onestini, Ignazio Moser e Gianluca Impastato. Predolin, mal visto dai telespettatori per alcune frasi omofobe, adesso rischia l’eliminazione. Il Grande Fratello ha dimostrato sempre durezza e severità nei confronti di episodi del genere. Sarà questo il caso?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820