Gossip, prima dedica social di Soleil a Marco

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, prima dedica social di Soleil a Marco

Gossip, prima dedica social di Soleil a Marco

| venerdì 20 Ottobre 2017 - 11:30

È ancora lei, Soleil Sorge, la protagonista del gossip di questi giorni. Il pubblico l’ha conosciuta nei panni di corteggiatrice di Uomini e Donne, quando sul trono c’erano Luca Onestini e Marco Cartasegna, entrambi interessati a lei.

Soleil aveva scelto, sì fa per dire, di corteggiare Luca e alla fine del percorso lei è stata la scelta del tronista. Dopo qualche mese della loro relazione, Luca è entrato al Grande Fratello Vip e lì è esploso il gossip. Sì perché Soleil lo ha lasciato, con una lettera in diretta tv, e pare che adesso si stia frequentando proprio con Marco.

Un vero e proprio triangolo. Se da una parte Luca ha pianto e si è disperato, ma solo per qualche giorno, Soleil sembra aver superato del tutto la vicenda, lamentandosi del gran parlare che se ne sta facendo in giro (ma non è lei quella che va a raccontare i fatti suoi da Barbara D’Urso?).

Qualche ora fa ha postato sui social una foto, in cui posa sorridente, con la didascalia: “A proposito, sto indossando il sorriso che mi hai dato”. Che sia la prima dedica social per Marco? Quando i due decideranno di uscire allo scoperto?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820