Grande Fratello Vip, la diretta della 7° puntata del 23 ottobre: eliminata Veronica

di Redazione

» TV » Grande Fratello Vip, la diretta della 7° puntata del 23 ottobre: eliminata Veronica

Grande Fratello Vip, la diretta della 7° puntata del 23 ottobre: eliminata Veronica

| lunedì 23 Ottobre 2017 - 14:56

Ore 23.39Francesco Monte interviene negli studi del Grande Fratello Vip in merito al forte rapporto instauratosi tra Cecilia e Ignazio Moser. Monte ammette di fidarsi molto della ragazza, nonostante lei si sia fortemente avvicinata a Ignazio. “Da fidanzato vedere determinati atteggiamenti dà fastidio, ho cercato di analizzare ciò che stanno vivendo. Da una parte vedo che è nata una forte amicizia tra loro. Io e lei non eravamo in crisi prima che lei entrasse. Non sono preoccupato, mi fido di lei, stiamo insieme da 4 anni e mezzo. Ignazio? Un bravo ragazzo, il classico furbone che corteggia con modi gentili. Ha capito che lei era fragile questa settimane. Comunque in casa mi hanno sempre insegnato che non è giusto provarci con chi è già impegnata”.

IL VIDEO

Ore 23.15: Serena Grandi entra nella casa per discutere faccia a faccia con Corinne.“Cara Corinne, non sarei mai venuta qui per parlarti perchè non mi interessava. Ma chi sei? Ti prego, non parlare più di me, non ho bisogno della tua visibilità. Fregatene di me, vivi la tua vita. Sei una stronza, vecchia”, dice la Grandi a Corinne. Corinne non gliele manda a dire. “Ma sei pazza? La tua vita è finta, tu da 22 anni parli male di me e di Giuseppe. Sei una poveraccia. Sei un baule vecchio. Sei pazza. Ventidue anni che parli attraverso Barbara D’Urso”. VIDEO

Ore 22.46: Ilary apre il televoto flash per votare il proprio personaggio preferito (messaggi al numero 4770003)

Ore 22.25: Sorpresa anche per Veronica che incontra finalmente mamma Ines. La pallavolista si scioglie in un mare di lacrime perchè crede di non aver fatto un buon percorso nella casa. Poco dopo scopre di essere stata eliminata.

Ore 22.00: La prima sorpresa della serata è per Jeremias che incontra finalmente suo papà. Jeremias si commuove e racconta di aver fatto degli sbagli durante la sua giovinezza. Suo papà gli dice che, nonostante i suoi errori, è ugualmente fiero di lui. Intanto Simona Izzo dallo studio ricorda a Signorini il cattivo comportamento di Jeremias nei suoi confronti e di quelli di Luca: “Io non lo perdono, lui non ha mai chiesto scusa a nessuno”. Signorini difende Jeremias: “Dovresti cercare di capire ciò che ha passato lui”.

Ore 21.45: La puntata si apre con l’arrivo in Casa del Castigatore, l’incubo di Malgioglio. Si passa poi a parlare della nomination della settimana e dell’atteggiamento schivo da parte di Jeremias: “È normale dopo una nomination avere certi momenti, poi ognuno è libero di scegliere” dice Jeremias. “Quando vengo attaccata tiro fuori le unghie, bisogna farsi rispettare” dice Veronica. È il momento della scelta: ogni concorrente deve scegliere uno tra Jeremias e Veronica. Alla fine quasi tutti, tranne Malgioglio, Giulia De Lellis e Ivana, scelgono di stare con Jeremias. Una scelta che avrà delle conseguenze negative.

———————

Andrà in onda questa sera, alle ore 21.20, la settima puntata del Grande Fratello Vip. In nomination ci sono Jeremias Rodriguez e Veronica. Chi dovrà abbandonare immediatamente la Casa? Scopritelo in diretta con noi e seguite tutti gli aggiornamenti sul nostro canale Facebook!

L’eliminato della scorsa puntata

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820