Cambio look per Blake Lively, capelli corti e senza trucco

di Redazione

» Costume » Cambio look per Blake Lively, capelli corti e senza trucco

Cambio look per Blake Lively, capelli corti e senza trucco

| martedì 07 Novembre 2017 - 17:24

Blake Lively, l’attrice resa famosa dal personaggio di Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl, si è mostrata così in pubblico. Capelli corti e spettinati nascosti sotto un cappellino infeltrito, completamente struccata e con abiti che non hanno nulla a che vedere con quelli glamorous del personaggio della serie tv.

The Rhythm Section

Ma c’è un segreto: la lunga chioma bionda e il fisico slanciato di Blake Lively sono soltanto nascosti sotto i costumi di scena di The Rhythm Section. L’attrice sarà la protagonista dello spy-thriller diretto Reed Morano, la regista di The Handmaid’s Tale, e curata dai produttori di 007 Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. La trama si ispira alla saga di Mark Burnell che ha come protagonista Stephanie Patrick. Persa la propria famiglia in un incidente aereo scopre che in realtà il mezzo era stato sabotato. Decide così di vendicarsi diventando una spietata assassina.

Lo scherzo di Ryan Reynolds

#nofilter

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Autore dello scherzo ai fan della Lively è stato il marito Ryan Reynolds che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto scattata sul set riportando nella didascalia l’hashtag “#nofilter”. Il dolce maritino ha giocato un tiro mancino non solo alla bellissima moglie ma anche ai suoi 18mila followers che avevano temuto il peggio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820