Tessa Gelisio: “Torno in tv con In forma con Starbene”

di Redazione

» TV » Tessa Gelisio: “Torno in tv con In forma con Starbene”

Tessa Gelisio: “Torno in tv con In forma con Starbene”

| venerdì 24 Novembre 2017 - 16:04

Torna in tv In forma con Starbene, il programma di salute e benessere condotto da Tessa Gelisio . Domani, sabato 25 alle 9,20, su Canale 5 il primo appuntamento. Il programma, giunto alla sesta edizione, quest’anno si baserà sulle esperienze del pubblico. Verrà scelto per ogni puntata un telespettatore che verrà intervistato in studio. In base alla problematica esposta, insieme agli esperti verrà stabilito un piano d’azione per risolverla.

Saranno tante le aree di interesse. Si andrà dai consigli estetici del professor Santo Raffaele Mercuri alle ricette studiate personalmente da Alice Balossi. Tra le novità di quest’anno talk in studio e rubriche come quella sul bon ton ad opera di Nicola Santini per essere belli e impeccabili anche nei gesti. Il personal trainer Max Fromboluti, attraverso dei semplici esercizi da svolgere anche a casa ci insegnerà nel suo angolo gym a mantenerci tonici e in forma.

In forma con Starbene nasce da un’idea di Aldo Dalla Vecchia e Paolo Mosca , è prodotto da Quadrio e si avvale della regia di Alessandro Baracco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820