A Ostia Nuova si spara nuovamente, è allarme | Cinque colpi contro il portone di uno Spada

di Redazione

» Cronaca » A Ostia Nuova si spara nuovamente, è allarme | Cinque colpi contro il portone di uno Spada

A Ostia Nuova si spara nuovamente, è allarme | Cinque colpi contro il portone di uno Spada

| lunedì 27 Novembre 2017 - 08:45

Non c’è tregua per Ostia Nuova, territorio sotto il controllo degli Spada, dove sabato sera si è tornato a sparare. Sono stati esplosi cinque colpi di pistola contro il portone della casa di un membro della famiglia Spada, il 33enne Silvano Spada, e poco dopo altri colpi sono stati sparati contro un’auto parcheggiata.

“Non possiamo consentire che il litorale della Capitale del nostro Paese possa essere condizionato dalle mafie“, ha detto il ministro dell’Interno, Marco Minniti. “Per quanto ci riguarda – ha aggiunto – il tema della liberazione di Ostia dalla mafia sarà irrinunciabile, lì ci giochiamo un pezzo della sovranità del nostro Paese. È nelle sfide più difficili che si vede la forza dello Stato. Saremo duri e intransigenti”.

Anche il sindaco di Roma Virginia Raggi alza i toni: “FuoriLaMafiaDaRoma. Bene Minniti su Ostia. Istituzioni unite sono risposta a malavita. Siamo con cittadini, non ci facciamo intimidire da minoranza mafiosa”. Giovedì due uomini erano stati gambizzati all’interno di una pizzeria.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820