ATP Doha, vittorie al primo turno per Berrettini e Travaglia. Subito out Berdych

di Redazione

» Altri Sport » ATP Doha, vittorie al primo turno per Berrettini e Travaglia. Subito out Berdych

ATP Doha, vittorie al primo turno per Berrettini e Travaglia. Subito out Berdych

| martedì 02 Gennaio 2018 - 19:23

Comincia sotto una buona stella il 2018 tennistico per i colori azzurri. Nel primo turno dell’ATP di Doha, che si contende con Brisbane e l’evento non ufficiale della Hopman Cup i primi riflettori stagionali, Matteo Berrettini e Stefano Travaglia si sono imposti rispettivamente su Troicki e Al-Mutawa, guadagnando la qualificazione al round successivo.

Grande risultato soprattutto per il ventunenne romano, proveniente dalle qualificazioni, che ha rimontato su un avversario sicuramente non più nel fiore degli anni, ma con un passato anche in Top Ten. Tutto facile per l’ascolano, contro la wild card del posto, alla quale l’allievo di Federico Torresi ha lasciato appena tre giochi. 

Delude, invece, Tomas Berdych, testa di serie numero 3 del torneo, che ha ceduto in tre set a Jan-Lennard Struff, deciso a confermare nel 2018 la crescita esponenziale dello scorso anno. In serata in campo Albert Ramos, probabile avversario di Travaglia nel secondo turno, oltre a Paolo Lorenzi, chiamato all’impresa contro Monfils. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820