Aggiornato alle: 19:07

La rivincita di Bianca Atzei: “Parto per l’Isola per sfidare me stessa”

di Redazione

» Costume » La rivincita di Bianca Atzei: “Parto per l’Isola per sfidare me stessa”

La rivincita di Bianca Atzei: “Parto per l’Isola per sfidare me stessa”

| giovedì 04 Gennaio 2018 - 14:31
La rivincita di Bianca Atzei: “Parto per l’Isola per sfidare me stessa”

Bianca Atzei, dopo la delusione amorosa, ricomincia dall’Isola dei Famosi. La cantante sarda ha pubblicato un post su Instagram, annunciando la sua partecipazione al programma in onda su Canale 5 dal 22 gennaio. Bianca sta passando un momento difficile dopo la fine della relazione con Max Biaggi.

“È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo – ha scritto Bianca – Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso”.

E ancora:”Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto”.

Infine: “Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio!”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it