La rivincita di Bianca Atzei: “Parto per l’Isola per sfidare me stessa”

di Redazione

» Costume » La rivincita di Bianca Atzei: “Parto per l’Isola per sfidare me stessa”

La rivincita di Bianca Atzei: “Parto per l’Isola per sfidare me stessa”

| giovedì 04 Gennaio 2018 - 14:31

Bianca Atzei, dopo la delusione amorosa, ricomincia dall’Isola dei Famosi. La cantante sarda ha pubblicato un post su Instagram, annunciando la sua partecipazione al programma in onda su Canale 5 dal 22 gennaio. Bianca sta passando un momento difficile dopo la fine della relazione con Max Biaggi.

“È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo – ha scritto Bianca – Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso”.

E ancora:”Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto”.

Infine: “Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio!”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820