Venezia, uomo ucciso a colpi di pistola |L’omicidio davanti la propria abitazione

di Redazione

» Cronaca » Venezia, uomo ucciso a colpi di pistola |L’omicidio davanti la propria abitazione

Venezia, uomo ucciso a colpi di pistola |L’omicidio davanti la propria abitazione

| martedì 09 Gennaio 2018 - 09:41

Omicidio a Venezia. Un uomo di 47 anni, Ivano Gritti, veneziano, è stato ucciso lunedì notte a colpi di pistola,a in calle delle Chiovere, nel sestiere di San Polo, dietro l’Archivio di Stato. La vittima, secondo le prime informazioni, sarebbe stato sorpresa fuori dalla sua abitazione.

La vittima è stata raggiunta da un colpo di pistola vicino all’occhio mentre si trovava all’esterno dell’abitazione del presunto assassino al termine di una furiosa lite fra i due.

A lanciare l’allarme sono stati i residenti, dopo aver avvertito lo sparo. Un sospetto è stato fermato, Ciro Esposito, 50 anni, e accompagnato al comando di San Zaccaria per essere sentito. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che in queste ore stanno cercando di ricostruire il delitto, che non sarebbe avvenuto in ambito familiare.

la vittima abitava alla Giudecca e conosceva bene il sospettato. Ivano Gritti, che avrebbe compiuto 48 anni fra 5 giorni, aveva alle spalle molti precedenti penali: il primo arresto ben 23 anni fa per una vicenda legata alla droga.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820