Gossip, Max Biaggi in compagnia di una modella americana?

di Redazione

» Gossip » Gossip, Max Biaggi in compagnia di una modella americana?

Gossip, Max Biaggi in compagnia di una modella americana?

| mercoledì 10 Gennaio 2018 - 16:28

L’ultima indiscrezione potrebbe non solo cambiare per sempre le sorti dell’ex coppia formata da Max Biaggi e Bianca Atzei ma addirittura annullare ogni possibilità di ritorno di fiamma tra i due. Secondo il settimanale Chi infatti, Max avrebbe già rimpiazzato Bianca Atzei con una giovane modella americana, presentata agli amici come una “cara amica”.

Al momento non vi è alcuno scatto a riprova di questa sua nuova e presunta compagnia. Chissà come l’avrà presa Bianca, ma è facile immaginarlo. Intanto la bellezza di orgini sarde si prepara a partire per l’Isola, dimostrando una gran voglia di riscatto.

“Parteciperò a L’Isola dei Famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) – ha scritto su Instagram – con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820