Tapiro d’oro a Barbara D’Urso e a Federica Panicucci

di Redazione

» TV » Tapiro d’oro a Barbara D’Urso e a Federica Panicucci

Tapiro d’oro a Barbara D’Urso e a Federica Panicucci

| giovedì 25 Gennaio 2018 - 13:47

Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda mercoledì 24 gennaio Valerio Staffelli ha consegnato ben due tapiti d’oro: uno a Federica Panicucci e l’altro a Barbara d’Urso. Le due sono state al centro di alcune polemiche nei giorni scorsi, e di un vero e proprio botta e risposta a distanza in occasione dei dieci anni di Mattino Cinque.

La Panicucci, infatti, durante la puntata di Mattino Cinque che celebrava il raggiungimento dei dieci anni, non ha citato la d’Urso come prima conduttrice della trasmissione di Canale 5. Quest’ultima le ha risposto durante Pomeriggio Cinque non solo non menzionandola, ma ricordando anche che quando conduceva Mattino Cinque insieme a Claudio Brachino, il programma faceva il 30% di share.

Prendendo il tapiro, la Panicucci ha commentato così: “Io parlavo dei miei partner di lavoro maschili. Non l’ho dimenticata, c’era nelle immagini. Non l’ho citata perché non ho lavorato con lei”. La presentatrice ha poi smentito che ci siano attriti tra lei e la d’Urso: “Assolutamente, ci mancherebbe altro” e ha proposto: “Io e d’Urso alla conduzione di Striscia: pensa che bomba!”.

Stafelli ha intercettato la d’Urso nel suo camerino e le ha chiesto come mai la Panicucci si fosse dimenticata di lei: “Perché si sveglia presto alla mattina, io ho fatto un anno e mezzo Mattino Cinque e mi svegliavo alle 5. Una le cose se le dimentica! Può succedere, l’importante è che lo sappia il pubblico”. Sui loro presunti malumori ha commentato: “Ma non è vero, a me sta simpaticissima” e ha proposto: “Facciamo le veline: io quella finta bionda e lei quella bionda vera”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820