Uomini e Donne, puntata 30 gennaio 2018: Nicolò bacia Marta e Virginia (due volte)

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 30 gennaio 2018: Nicolò bacia Marta e Virginia (due volte)

Uomini e Donne, puntata 30 gennaio 2018: Nicolò bacia Marta e Virginia (due volte)

| martedì 30 Gennaio 2018 - 14:30

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne inizia con Sara che va trovare a casa Emanuele. “Mamma che bella sorpresa che mi hai fatto!”, commenta il corteggiatore, un po’ imbarazzato. “Per me è un piacere passare del tempo insieme a te”, gli risponde lei. Tornati in studio, Emanuele si dice molto felice della sorpresa della tronista, poi i corteggiatori iniziano a pizzicarsi. 

Luigi invece porta in giro a fare shopping Sara. “Tu sei dolcissimo, ti vedo come un punto di riferimento”, gli dice la tronista, ma lui le dice che ha paura di sbagliare qualcosa. In studio oggi Sara indossa il vestito che lui le ha comprato.

In studio Sara e Nilufar si concentrano ancora su Lorenzo, che viene attaccato anche dagli altri corteggiatori. “Magari pensate a corteggiare una ragazza piuttosto che attaccarvi tra di voi. Si parla solo di voi e non di noi, ma vi pare normale?”, chiede Nilufar. Maria chiede a entrambe se vogliono portare ancora in esterna Lorenza, Sara dice che ci vuole ancora pensare, Nilufar svia la domanda facendosi una risata. 

Mariano interviene dicendo a che suo parere Lorenzo sia in studio per Sara, e quel punto Nilufar gli dice: “Ciù ciù, io non ti porto più in esterna”. “Tu sei liberissima di prendere le tue decisioni, però poi non tornare più indietro”, ribatte Lorenzo. Nilufar continua dicendo che secondo lei Lorenzo è interessato al trono, ma la De Filippi interviene per dire che il ragazzo non ha mai chiesto di essere tronista né ha mai manifestato interesse in quel senso. 

Si va avanti con Nicolò, scendono le sue corteggiatrici. Si parte con l’esterna che Marta ha chiesto di fare dopo quella di Debora. La ragazza ammette che suo papà è un argomento delicato, che influisce sul resto della sua vita: “Sono cose un po’ fresche, faccio un po’ fatica a parlarne, ed è per questo anche che faccio un po’ la leonessa per proteggere questo lato di me”, gli dice. I due si baciano!

La De Filippi dice che le cose dopo sono un po’ cambiate. Tu ti lasci con un bacio ma poi lui si vede con Virginia. Prima di vederla Nicolò prende la parola per dire che per lui l’esterna è stata molto importante: “Sono stato bene, sento che sto costruendo qualcosa, quel bacio è stato importante. Quello che andrà a vedere non è uno sminuire quello che c’è stato…”, dice il tronista. 

Virginia va a trovare il tronista: “Siamo a un punto fermo, tu non mi porti in esterna e quindi io faccio un passo verso di te”. “Io a volte non mi so comportare con te, a tratti di vedo apatica, fredda”, le dice Nicolò. Dopo essersi aggrediti, si spostano sul divano per delle coccole… e anche in quel caso arriva un bacio

Marta esce dallo studio e Nicolò la segue. “Non puoi pensare che io baci solo te…”, le dice il tronista. Dopo un po’, Maria De Filippi prende la parola: “Marta meglio che rientri in studi perché ti manca un altro pezzo. Poi magari, decidi. La scorsa settimana non siamo riusciti a parlare di Nicolò quindi io pensavo che oggi avremmo fatto vedere quelle esterne, e invece la redazione mi ha detto che lui ha chiesto di vedere Virginia“. 

“Ho decido di rivederti perché mi sei mancata”, le dice Nicolò. Dopo una partita a tennis e un drink, i due si baciano di nuovo. Marta è intenzionata ad andarsene, esce fuori dagli studi ma Nicolò la segue ancora una volta. I due discutono animatamente, e Maria torna in studio per parlare di Paolo.

“Paolo ha chiesto di poter passare del tempo con le ragazze per poi scegliere”, dice la De Filippi. “L’ultima puntata è finita con entrambe che se ne vanno. Lui manda una lettera ad Angela, partiamo da lì”. La lettera finisce con la proposta: passare del tempo con entrambe in una villa, dove ognuna delle due può vedere il tempo che Paolo passa con l’altra.  “Voleva fare il Grande Fratello?”, chiede Tina in studio. Paolo scrive una lettera anche a Marianna. 

“Non ha interesse per nessuna delle due”, dice ancora una volta Tina. “Guarda che Paolo è fatto così”, le dice Maria De Filippi. “Mi sembra una cosa totalmente folle”, dice Nilufar. “Le ragazze possono anche dire di no”, aggiunge la padrona di casa.

Poi scendono dei ragazzi nuovi per Sara e Nilufar. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820