Matrimonio segreto per Francesca Barra e Claudio Santamaria

di Redazione

» Gossip » Matrimonio segreto per Francesca Barra e Claudio Santamaria

Matrimonio segreto per Francesca Barra e Claudio Santamaria

| mercoledì 31 Gennaio 2018 - 12:56

Nel nuovo numero di “Chi” in edicola oggi, mercoledì 31 gennaio, sono stata pubblicate le immagini delle nozze che si sono svolte in gran segreto tra Francesca Barra, giornalista, scrittrice e neocandidata alla Camera per il Pd nel collegio Matera – Melfi, in Basilicata e l’attore Claudio Santamaria.

Il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram lancia in’anteprima alcune dichiarazioni e una foto del servizio. “Lo scorso novembre eravamo a Los Angeles perché Claudio doveva presentare un cortometraggio. La produzione ci ha dato un giorno di libertà, così siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Per il viaggio di nozze siamo andati in Vietnam. Un’esperienza piena d’amore”, ha raccontato Francesca Barra.

“Mancavano soltanto i nostri figli”, dice Francesca Barra a “Chi”. “Infatti si sono offesi. Recupereremo. Quest’estate ci sposeremo in Basilicata e sarà una festa solo per noi. Non abbiamo ancora deciso la data perché Claudio sarà su due set, ma troveremo un giorno, come abbiamo fatto in America”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820