Gossip Isola dei Famosi, lite tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi, lite tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani

Gossip Isola dei Famosi, lite tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani

| venerdì 02 Febbraio 2018 - 12:47

Pare che sull’Isola dei Famosi al momento la concorrente più presa di mira sia Francesca Cipriani. C’è chi, come Rosa, la considera fondamentalmente una ragazza buona, altri, come ha anche sottolineato Mara Venier in studio durante la seconda diretta, pensano che il suo atteggiamento non sia del tutto naturale.

Che la Cipriani ci stia marciando un po’ su? Di certo, è di lei che si continua a parlare. Dal presunto attacco di panico sull’elicottero al momento di buttarsi in acqua, alle sue scarpe tacco 12 indossate in spiaggia per sentirsi di nuovo finalmenta se stessa. 

Ma se qualcuno parla alle spalle, altri non le mandano a dire. Come Cecilia Capriotti che l’ha accusata di essere falsa. Tutto è cominciato quando Francesca Cipriani ha raccontato a Paola Di Benedetto alcune cattiverie dette da Cecilia Capriotti nei confronti dell’ex Madre Natura. 

Cecilia però ha subito smentito tutto, accusando di rimando la Cipriani, per poi dare l’affondo finale e definirla “fenomeno da baraccone”. Un’uscita infelice che già stata oggetto di dibattite e critiche nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. 

E intanto la Cipriani questa settimana è in nomination: il pubblico da che parte starà?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820