Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Nicolò non crede a Marta

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Nicolò non crede a Marta

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Nicolò non crede a Marta

| lunedì 05 Febbraio 2018 - 11:16

Domenica 4 febbraio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. 

Entrano le troniste e i tronisti Sara, Mariano, Nilufar e Nicolò; si parte da quest’ultimo e va in onda il recall della scorsa puntata con la segnalazione su Marta, quindi entrano Virginia e Roberta. Si parte dall’esterna di Virginia con Nicolò realizzata in notturna per le strade di Roma, si parla di Marta e della segnalazione su di lei, poi i due passeggiano tra Fontana di Trevi, Lungotevere e Piazza di Spagna, dove la corteggiatrice gli consegna una foto della mamma con due righe da lei scritte per lui. Ll’esterna si conclude con delle effusioni tra i due; il tronista racconta emozionato l’esterna.

Poi Maria torna su Marta e manda il filmato del dopo la scorsa puntata in cui lei va da Nicolò in camerino per un chiarimento; la corteggiatrice tenta di spiegare che si è trattato solo di uno scherzo, ma Nicolò non vuole più avere a che fare con lei e la manda via; durante la settimana Marta va avanti a telefonare e oggi torna in studio perché vuole mostrare al tronista degli screenshot.

Marta racconta di aver passato una settimana terribile che ha coinvolto anche la famiglia per una cosa che secondo lei non è successa ma che si tratta solo di uno scherzo di amici che volevano farle da tempo però lei di questo non aveva mai comunicato nulla alla redazione; alla richiesta del tronista di contattare l’autore dello scherzo la corteggiatrice ribadisce di non poter mettere in mezzo una persona non vuole entrare in un programma televisivo, Virginia interviene per attaccare la rivale.

Maria fa vedere sul ledwall delle conversazioni avvenute su whatsapp tra Marta e l’amico, responsabile dello scherzo, subito dopo la puntata nelle quali gli dice che per colpa sua ha fatto una brutta figura e l’amico le aveva risposto che avrebbe potuto chiamarlo e lei non l’ha fatto per non metterlo in difficoltà, ma Gianni trova la conversazione “finta” e costruita e anche Nicolò e Tina non credono alla buona fede della corteggiatrice; di seguito la conduttrice spiega che, in base ad altre conversazioni avvenute prima della puntata, Marta era stata avvisata dall’amico che le avrebbe fatto lo scherzo, ma lei non lo ha comunicato alla redazione pensando che la cosa non sarebbe mai emersa, suscitando l’ira degli opinionisti.

Nicolò continua a non crederle sostenendo che l’abbia preso in giro e Marta lascia lo studio. Nicolò è uscito anche con Ida, corteggiatrice di Mariano e si sono conosciuti meglio seduti in una terrazza; anche Mariano è uscito con Ida, lui dice di averla pensata tutta la settimana, ma la corteggiatrice, che gli ha dato una foto in cui loro due sono ritratti, gli ha rivelato di essere uscita anche con Nicolò suscitando l’ira del tronista.

Ida entra in studio, dice di non essersi mai dichiarata e di non aver mai espresso parole negative su Nicolò, ma Mariano vorrebbe che lei corteggiasse solo lui e dichiara di volerla eliminare, Ida risponde a tono e Nicolò prende le sue difese dicendogli che la corteggiatrice non si era dichiarata. Maria fa entrare Federica e Valentina che sono uscite con Mariano; Valentina parla di una conversazione avvenuta in albergo tra le corteggiatrici nelle quali Roberta aveva detto di non essere interessata a Nicolò ma poi era scesa per lui, lei nega ma la redazione spiega come è avvenuto l’iter del suo arrivo in trasmissione; alla fine Mariano precisa di non essere interessato a conoscerla e la elimina.

Per Mariano e Nicolò arrivano nuove corteggiatrici; per Mariano ce ne sono undici che lui trova troppo alte: Julietta, Dalila, Lilly, Valentina, Marilisa, Elisa, Maira, Tiziana, Domiziana, Jennifer, Claudia e Veronica; per i due tronisti scendono Roberta e Jolanda; per Nicolò arrivano Ilaria e Martina. Si passa ad una esterna divertente a sorpresa, sia Nilufar che Sara ricevono un invito da una persona misteriosa; chi manda l’invito è Mariano che, agghindato da cartomante, mostra i tarocchi con le foto dei loro corteggiatori e fa considerazioni su ognuno di loro.

Di seguito, entrano in studio i corteggiatori di Nilufar e Sara: Lorenzo, Luigi, Nicolò e Nicolò F., Giordano, Alessandro e Andrea; Gianluca si elimina perché non è stato portato in esterna, Nilufar ribatte che l’avrebbe fatto lei perché non è scattata la scintilla e Gianluca esce dallo studio. Dopo la scorsa puntata in cui si era dichiarato per Nilufar, Lorenzo e Sara si confrontano in camerino, la tronista non accetta questa sua decisione, lo definisce finto e pensa l’abbia presa in giro, Lorenzo le risponde di essere convinto della sua scelta perché ha sentito di avere un’emozione in più nei suoi confronti; poco Sara esce dal camerino non credendo alle giustificazioni del corteggiatore e in studio ribadisce il dubbio su questo suo cambio di rotta; Nilufar comprende le perplessità di Sara e aggiunge di non voler essere stata scelta come ripiego.

Va in onda l’esterna di Lorenzo con quest’ultima su una terrazza romana in mezzo alle lenzuola stese al tramonto, il corteggiatore oggi si sente emozionato e la trova diversa, poi i due si abbracciano e si scambiano delle effusioni; tornati in studio, Lorenzo si alza per dare un bacio a Nilufar e chiede a Sara se questa esterna l’abbia convinta e lei non gli crede ancora.

Esterna di Giordano con Nilufar sulla neve, il corteggiatore le prepara una romantica coreografia, poi al calduccio davanti al camino la fa sedere sulle sue gambe e la abbraccia con passione, poi l’esterna continua a telecamere spente su sua richiesta; la tronista afferma che quei cinque minuti senza telecamere sono stati molto importanti e anche Giordano dice di aver capito di più; Lorenzo chiede di ascoltare l’audio dei momenti senza telecamere, Giordano autorizza e va in onda il fuori onda vocale in cui lui esprime dubbi sulla sincerità di Lorenzo, cosa che genera una discussione in studio tra i due corteggiatori, scaturita anche dalla loro pregressa amicizia. Maria chiede a Nilufar quale esterna abbia preferito, ma la tronista non si esprime.

Si passa a Sara e alla sua esterna con Luigi in una Spa, i due parlano dei corteggiatori rivali, lui la abbraccia e in studio afferma di aver sentito in esterna da lei dichiarazioni importanti e poi continua ad andare da Lorenzo; la tronista ribadisce la propria sincerità su di lui, Lorenzo le fa una domanda sull’argomento e ciò indispettisce Nilufar che minaccia di non portarlo in esterna. Esterna di Sara con Nicolò Ferrari che la va a prendere al Policlinico Gemelli dopo una visita, poi la accompagna in macchina in un parco dove lei, rispondendo ad una sua domanda, afferma che uscirebbe con Lorenzo anche se ha fatto un’altra scelta e il corteggiatore risponde che ora è lei ad essere avvantaggiata ai suoi occhi su Nilufar.

Di seguito si vede l’esterna di Nicolò Ferrari con Nilufar in barca nella quale lei gli racconta emozionata di aver avuto una brutta giornata e il corteggiatore la conforta, poi Nicolò le chiede se le darebbe fastidio se lui uscisse anche con Sara, la tronista risponde affermativamente; in studio Nicolò si emoziona, scoppia in lacrime ed esce dallo studio, Nilufar lo raggiunge dietro le quinte per confortarlo, intanto l’opinionista Mario riprende Lorenzo che secondo lui sta diventando troppo arrogante; poco dopo Nicolò rientra in studio e chiede di dire qualcosa a breve, Nilufar intanto tra le lacrime legge sul cellulare un suo sfogo in merito a dei commenti cattivi ricevuti sui social, che spiega il suo stato d’animo di queste settimane visto anche nell’esterna in barca; Giordano si alza e la abbraccia per consolarla. Tina saluta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820