Amici 17, Yaser è stato eliminato

di Azzurra Sichera

» Amici 17 » Amici 17, Yaser è stato eliminato

Amici 17, Yaser è stato eliminato

| venerdì 09 Febbraio 2018 - 14:13

Durante la puntata di oggi di Amici 17 andata in onda su Real Time, i professori di canto hanno eliminato il cantante Yaser: non mettono in dubbio il suo talento ma pensano che lui, rispetto agli altri, abbia avuto un calo e che si sia bloccato nella crescita artistica. 

Anche Alessandro dei The Jab è finito davanti ai professori: “Vorremmo vedere più verità durante le tue esibizioni, più verità artistica”, gli dicono in coro. Alessandro dice loro che già un cambiamento lo vedranno sabato prossimo e i docenti lo rimandano in sala relax, ma solo perché al momento non è stata approvata una doppia eliminazione dalla produzione. 

Alessandro è d’accordo con i professori: “In studio io non sono mai riuscito ad emozionarmi”, dice parlandone in camerino con Claudia. 

In bilico ci sono anche Zic e i Black Soul Trio. Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco chiedono alla band salentina di scrivere una canzone o di preparare una mash up per dimostrare di avere un’identità. “Ci avete raccontato una storia, adesso la dovete tradurre in musica”, dice Carlo. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820