Fashion Horror a Sanremo. I look davvero out

di Redazione

» Sanremo 2018 » Fashion Horror a Sanremo. I look davvero out

Fashion Horror a Sanremo. I look davvero out

| venerdì 09 Febbraio 2018 - 22:40

Accanto all’eleganza di Michelle Hunziker, sono tanti gli outfit sfoggiati soprattutto dai cantanti in gara che non ci hanno convinto per niente. Tra look pseudoetnici e chi sembra aver pescato le maglie dall’armadio della nonna, in molti non hanno capito che il Festival è anche glamour.

Cominciamo da Elio e le Storie Tese che per ben due serate consecutive sono saliti sul palco dell’Ariston in abiti in due con corredato da un make up eccessivamente carico. A loro probabilmente si è ispirato anche Max Gazzè con delle futuriste giacche argentee a dir poco accecanti.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3096″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

E che dire di Renzo Rubino? Stendiamo un velo pietoso sulle sue maglie patchwork scolorite e i suoi maglioni-vestaglia. Di Noemi invece vi abbiamo già parlato: la Leonessa ha osato con una scollatura davvero hot che però, ad essere onesti, non le donava per niente.

Un’altra rossa, Annalisa solitamente impeccabile, è scivolata sull’outfit della seconda serata indossando un completo piratesco che su di lei, così bon ton, strideva parecchio. Unica nota positiva i sandali con dettagli in tullé. Accanto a lei ha duettato Michele Bravi con una giacca in velluto rosso carminio a cui sono stati aggiunti, purtroppo, dettagli chiodati scintillanti: qualcuno avrebbe dovuto consigliargli di evitare il look Far West.

Anche il direttore artistico e il co-conduttore non sono sfuggiti alle critiche. Il commento più aspro è del dittatore del gusto Enzo Miccio che tweetta contro le giacche di Baglioni e Favino

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820