Meta-Moro: “Le polemiche le abbiamo lasciate alle spalle”

di Veronica Mandalà

» Sanremo 2018 » Meta-Moro: “Le polemiche le abbiamo lasciate alle spalle”

Meta-Moro: “Le polemiche le abbiamo lasciate alle spalle”

| domenica 11 Febbraio 2018 - 15:29

È stata la recente cronaca ad ispirare il duo Ermal Meta e Fabrizio Moro per la stesura di “Non mi avete fatto niente“. La canzone, che è stata scritta dopo l’attentato terroristico di Manchester durante il concerto della cantante americana Ariana Grande, allude ai luoghi simbolo delle stragi avvenute negli ultimi anni, e lancia un chiaro monito agli attentatori: il mondo va avanti nonostante le guerre sull’onda della speranza racchiusa “negli occhi di un bambino”.

Un messaggio forte che ha portato l’inedita coppia ad un successo inaspettato, così come emerge dalle parole di Ermal Meta: “Ci siamo sentiti feriti per quanto successo, ma adesso non c’è nessun senso di rivalsa, perché non ha nessun senso avere rancore. Siamo felici così”. Contentezza stampata sul volto di Fabrizio Moro, il quale si dichiara “estremamente felice di come è andata, ma la cosa più bella è che ho trovato un nuovo amico”.

Felicità e amicizia condivise dai due cantanti che ben presto rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest, che si svolgerà dall’8 al 12 maggio a Lisbona.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820