Caos Inter, Icardi può partire a giugno?

di Gioacchino Lepre

» Cronaca » Caos Inter, Icardi può partire a giugno?

Caos Inter, Icardi può partire a giugno?

| mercoledì 14 Febbraio 2018 - 09:42

Non è mai facile essere capitano dell’inter, specie se ti chiami Mauro Icardi e sei un giovane attaccante con una media di venti reti stagionali. Maurito potrebbe lasciare dopo sei stagioni il club nerazzurro e approdare in un top club d’Europa. Real Madrid e Psg hanno messo già da tempo gli occhi sul ventiquattrenne di Rosario e l’insidia United, con Mourinho che pressa per avere il giocatore ai Red Devils, potrebbe portare Icardi a fare le valigie già a giugno.

Wanda Nara, agente e moglie del giocatore, lavorerebbe per queste importanti operazioni di mercato con Mino Raiola che prenderebbe il posto dell’entourage italiano che cura la parte legale.

Icardi per il momento pensa a recuperare dal suo infortunio alla coscia (problemi fisici anche per Miranda e Perisic) con la voglia di ritornare in campo per raddrizzare l’andamento della sua squadra: come per l’Inter di Mancini, anche per quella di Spalletti le feste natalizie risultano indigeste. Dopo Natale, infatti, l’Inter non riesce a macinare punti, gioco e risultati pareggiando sfide alla portata come quella in casa con il Crotone per 1 – 1.

Le preoccupazioni nerazzurre non si limitano solo ad Icardi se si ascoltano le voci che circolano dal Governo Cinese di una possibile limitazione d’investimento di capitali all’estero da parte di Suning. Il brand di Nanchino, proprietario del club di Via Vittorio Emanuele, potrebbe affrontare dunque una prossima finestra di mercato senza grossi nomi a meno di grosse cessioni. Icardi è il nome in cima alla lista, ma altri come Ivan Perisic e la sorpresa Milan Skriniar potrebbero finire nell’elenco dei partenti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820