Aggiornato alle: 19:27

Eminem, è uscito il nuovo singolo ‘River’

di Veronica Mandalà

» Intrattenimento » Musica » Eminem, è uscito il nuovo singolo ‘River’

Eminem, è uscito il nuovo singolo ‘River’

| giovedì 15 Febbraio 2018 - 12:44
Eminem, è uscito il nuovo singolo ‘River’

“Unhappy Valentine’se day!”, “Un infelice San Valentino”. Con questa frase sibillina twittata il giorno di San Valentino, Eminem ha annunciato la pubblicazione del video del singolo “River”, in cui duetta con Ed Sheeran. Una clip di 7 minuti in cui in cui si parla di storie d’amore senza un “happy end”. Gelosie, drammi, storie al capolinea senza una reale motivazione.

 

 

 

“River” è il secondo brano estratto dall’album “Revival“, pubblicato il 15 dicembre 2017. L’esordio dell’album è avvenuto con la prima clip del singolo “Walk on water”, in featuring con Beyoncé.

Il video è stato girato dal regista Rich Lee, autore di altri video per Eminem, e racconta la rottura di una storia d’amore di due giovani a causa del ritorno di un ex fiamma di lei. Nella clip Eminem, uno dei protagonisti della storia, conosce una nuova ragazza con la quale non litiga dopo aver saputo della gravidanza. Infatti, il rapper di Detroit risponde alla domanda “Cosa significa l’amore per te” affermando “La mia vita privata non è esattamente qualcosa da cineteca”. Dall’altra parte un Ed Sheeran in un ruolo inedito, con la sua concezione di amore: “Se non hai l’elemento ‘fiducia’, sei fregato”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it