Aniston-Theroux, matrimonio al capolinea

di Veronica Mandalà

» Gossip » Aniston-Theroux, matrimonio al capolinea

Aniston-Theroux, matrimonio al capolinea

| venerdì 16 Febbraio 2018 - 11:45

Alla fine Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno deciso di dirsi “addio”. Con una dichiarazione congiunta, che sa quasi di resa, la coppia ha voluto rendere pubblica la decisione presa alla fine dell’anno scorso per evitare “speculazioni da parte dei tabloid”. “Fra di noi – garantiscono – rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproci”. Segni di cedimento che si erano avvertiti già l’11 febbraio, quando l’ex attrice di “Friends” ha festeggiato il suo 49esimo compleanno in compagnia delle amiche più strette a Malibu, in California, mentre Justin è rimasto a New York. La coppia si era fidanzata nell’agosto 2012 per poi sposarsi tre anni più tardi.

Il compleanno di Aniston, il momento della festa

Ad immortalare il party è stata la foto pubblicata da Aleen Kheshishian sul proprio profilo Instagram, nel quale figurano anche le “vecchie glorie” della sitcom “Friends” come Courteney Cox, l’intramontabile Monica Geller e le altre colleghe di sempre come Andrea Bendewald, Leigh Kilton-Smith  e Kristina Hahn. Amicizia confermata dalle parole social della produttrice americana: “Tanti auguri a mia sorella Jennifer Aniston. Tutte noi adoriamo la nostra Jen e  abbiamo passato una magica giornata a Malibu”.

Brad Pitt all’orizzonte?

L’assenza di Justin Theroux ha suscitato scalpore, ma non è passata inosservata l’allegria con cui la Aniston ha trascorso la serata insieme alle amiche di sempre. In un’intervista rilasciata al magazine “Life&Style”, un amico della ex coppia di Hollywood ha confermato i rumors: “Già un mese fa durante una delle rare telefonate, Justin ha avvertito Jen che probabilmente non sarebbe stato con lei per il suo compleanno. Il cuore dell’attrice è sprofondato e alla fine Jennifer ha pianto tanto”.  E Brad Pitt? Secondo alcuni giornali di gossip, l’ex marito della Aniston si sarebbe scusato per il passato alquanto travagliato e a questo punto potrebbe ritornare in scena.

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820