Federica Panicucci si scusa con il collega: “Sono umana, ho sbagliato”

di Redazione

» TV » Federica Panicucci si scusa con il collega: “Sono umana, ho sbagliato”

Federica Panicucci si scusa con il collega: “Sono umana, ho sbagliato”

| venerdì 16 Febbraio 2018 - 15:11

Dopo il servizio di ieri sera di Striscia la Notizia in cui sono stati mostrati al pubblico dei fuori onda di Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata di stamattina la presentatrice si è scusata con il collega Francesco Vecchi che aveva accusato di dilungarsi un po’ troppo durante il suo spazio in trasmissione. 

Le scuse di Federica Panicucci

“Perdonami Vecchi, perdonami, perdonami! Ieri sera a Striscia la Notizia è andato in onda un fuori onda in cui ti ho detto veramente qualsiasi cosa. Credo di non averti risparmiato nulla. Ero molto arrabbiata, tu l’hai capito?”, ha detto la Panicucci. 

“Chiedo scusa anche a casa, chiedo scusa soprattutto a te, Francesco. Ma devo dirti che sono umana, mi arrabbio, dico parolacce, in privato, meno male. È successo. Succederà un po’ a tutti, credo, di arrabbiarsi con un collega […] L’importante è chiarirsi. Io ti chiedo scusa. Quando si sbaglia bisogna ammetterlo. Ho sbagliato. Accetta le mie scuse”, ha continuato Federica Panicucci che nei fuori onda aveva fatto un’allusione a una possibile mancata riconferma per la prossima stagione del collega. 

Le scuse di Federica Panicucci sono state accettate?

Francesco Vecchi ha ribattuto: “Io le accetto senz’altro. Sarei falso a dire che non ci sono rimasto male… Però lo sappiamo, nella televisione in diretta può capitare di sforare di qualche minuto (…) Sappiamo tutti e due che da quando lavoriamo insieme questo programma va benissimo. Questa è la cosa, penso, a cui sia io che te teniamo moltissimo. Perciò, per quanto mi riguarda ci siamo chiariti. Avremo tempo ancora davanti per chiarirci ancora meglio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820