Separazione Aniston-Theroux: tutta colpa della gelosia?

di Veronica Mandalà

» Gossip » Separazione Aniston-Theroux: tutta colpa della gelosia?

Separazione Aniston-Theroux: tutta colpa della gelosia?

| lunedì 19 Febbraio 2018 - 10:44

La separazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux ha lasciato l’amaro in bocca ai fan dell’ormai ex coppia di Hollywood. E se la fine del matrimonio fosse dovuta alla gelosia? A quanto pare l’attrice 49enne non avrebbe visto di buon occhio la complicità mai nascosta tra l’ex marito e Naomi Watts.

Complicità peraltro testimoniata da alcune foto risalenti all’anno scorso nelle quali i due protagonisti della vicenda si abbracciavano calorosamente, a cui era seguita una chiacchierata. Foto che avrebbero sconvolto inevitabilmente Jennifer Aniston, secondo i rumors provenienti dal tabloid National Enquirer.

Separazione Aniston-Theroux: quali le cause?

Amicizia nata sul set di Mulholland Drive nel 2001 quella che da allora ha reso inseparabili il regista e la Watts. Nonostante le indiscrezioni che in questi giorni stanno alimentando il gossip, la Aniston e Theroux hanno ribadito la volontà di rimanere amici, così come testimoniano le loro parole: “Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi dalla vita di coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra bellissima amicizia”.

Foto da Twitter


 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820