Palermo, bimba costretta a prostituirsi: 4 arresti

di Redazione

» Cronaca » Palermo, bimba costretta a prostituirsi: 4 arresti

Palermo, bimba costretta a prostituirsi: 4 arresti

| lunedì 19 Febbraio 2018 - 09:32

Svendevano la figlia di appena 10 anni in cambio di qualche euro. Con questa terribile accusa, due genitori sono stati arrestati per violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione minorile. I fatti si sono svolti in un paese del palermitano. Oltre alla coppia sono stati arrestati i due uomini con cui la bambina ha avuto rapporti sessuali a pagamento.

COSTRETTA A PROSTITUIRSI A SOLI 10 ANNI

Le indagini sono state condotte dai carabinieri della Compagnia di Partinico. Per i 4 indagati il gip ha disposto gli arresti domiciliari. L’inchiesta è iniziata dopo la denuncia di un uomo che ha visto in aperta campagna la piccola appartarsi con uno dei due indagati e compiere per due volte atti sessuali.

Il testimone ha raccontato che alla scena avrebbe assistito il padre della bambina. Dalle indagini è emerso che anche la madre organizzava gli incontri a pagamento che alcune volte avvenivano nell’abitazione della coppia. La minore, ascoltata con l’aiuto di esperti di psicologia infantile, ha confermato le parole del testimone e ha raccontato tutto agli investigatori.

IDENTIFICATI GLI ORCHI DELLA BIMBA

La piccola, che è stata allontanata dalla casa dei genitori e affidata a una casa famiglia, ha detto che per ogni prestazione sessuale veniva pagata 25 euro. Identificati i due soggetti, un bracciante agricolo 61enne residente a Trappeto e un pensionato 78enne residente a Balestrate, che avevano compiuto atti e rapporti sessuali, dietro pagamento in denaro. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820