Lazio, De Vrij saluta i tifosi: “Dispiace andar via così”

di Gioacchino Lepre

» Sport » Lazio, De Vrij saluta i tifosi: “Dispiace andar via così”

Lazio, De Vrij saluta i tifosi: “Dispiace andar via così”

| venerdì 23 Febbraio 2018 - 12:16

Stefan De Vrij, a giungo, dirà addio al club bianco-celeste dove ha militato per quattro stagioni (dal 2014, con scadenza contratto giugno 2018).  L’inter sembra essere la squadra che prevarrà la concorrenza per aggiudicarsi il giocatore: anche Barça, Chelsea, Atletico e Zenit restano vigili ed interessate al calciatore.

La pressione nerazzurra

Gli agenti di De Vrij si sarebbero accordati con il club nerazzurro per un quinquennale, con cifre importanti che si attestano a 4,2 milioni l’anno più bonus.

Il saluto di De Vrij

Di seguito le parole del calciatore, postate su Instagram, che in anticipo saluta affettuosamente i tifosi laziali, il club e la dirigenza per il percorso quadriennale fatto insieme.

É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati.
Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine!
Grazie, Stefan“.

La Lazio aveva prelevato il difensore centrale dal club olandese del Feyenoord, vera fucina di giovani talenti europei, nel quale De Vrij aveva totalizzato 154 presenze e 7 reti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820