Rocco Pietrantonio a Lory Del Santo: “Sei ancora importante per me”

di Redazione

» TV » Rocco Pietrantonio a Lory Del Santo: “Sei ancora importante per me”

Rocco Pietrantonio a Lory Del Santo: “Sei ancora importante per me”

| lunedì 26 Febbraio 2018 - 18:16

Continua lo scontro, seppur a distanza di tempo, tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio. I due ex fidanzati non hanno ancora messo una pietra sopra alla storia conclusa nel 2011. La showgirl, ospite a Pomeriggio 5 insieme all’attuale compagno, Marco Cucolo, ha precisato i motivi della fine della relazione.

Voglio confermare che mi ha lasciato lui, dopo che io gli ho detto di levarsi dalla mia visione perchè la nostra relazione era diventata insopportabile. Con lui ho conosciuto la gelosia, era geloso di Marco Ferri che avevo conosciuto quattro anni prima. In realtà Ferri era solo un amico. Io non ho mai tradito un uomo a differenza sua. Una volta mi raggiunse a Roma, io la mattina sarei dovuta partire per lavoro. Era estate, faceva caldo e aveva un dolcevita a collo alto. Allora per scherzo gli abbassai il maglione e nel collo vidi un ematoma, ovvero un succhiotto. Io però non gli ho fatto una scenata”.

Secondo Monica Setta tra i due potrebbe scoccare nuovamente la scintilla: “Rocco Pietrantonio è ancora preso di Lory Del Santo, l’ho incontrato questa mattina e mi ha detto proprio questo. Prima o poi lo dirà anche a lei”

“Io non lo conosco, non ci siamo mai frequentati, quindi non trovo carino che lui mi critichi” ha detto il fidanzato di Lory, rispondendo alle critiche di Pietrantonio. “Che abbia offeso il mio uomo non mi interessa, lui si può difendere da solo”, commenta Lory.

L’ex fidanzato ha inviato un messaggio in diretta a Lory Del Santo, ammettendo di essere ancora legato a lei:”Cara Lory, mi dispiace che tu sia ancora arrabbiata con me e non mi vuoi vedere, mi fa male, sei per me una donna molto importante. Ti voglio bene e perchè ci tengo a te ti ho sempre detto la verità in faccia a differenza dei tuoi fidanzati che stanno con te per farsi pubblicità. Per te ci sarò sempre”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820