Gemelli, l’oroscopo di marzo 2018

di Erminio Ales

» Oroscopo » Gemelli, l’oroscopo di marzo 2018

Gemelli, l’oroscopo di marzo 2018

| mercoledì 28 Febbraio 2018 - 15:54

Se nella prima metà del mese il Sole può procurarvi qualche defaillance fisica, con l’ingresso della primavera riprenderete a respirare. I contatti con gli amici saranno il toccasana costituiranno la ripresa organica.

Mercurio si allontana dalla quadratura (aspetto negativo) già dopo la prima settimana di marzo e per voi sarà il sorriso ritrovato e la battuta pronta e spiritosa talvolta ironica e allegramente accettata dalla gente; è un buon periodo per progettare o ideare nuove soluzioni che ad altri possano sembrare difficili o problematiche.

In amore si sveglia l’ardore già dopo il 7 e principalmente per i nati di maggio fino ai primi di giugno; con Marte in opposizione potreste ritrovarvi con ardori incontrollati o al contrario con qualche blocco psicologico o con sensazione di rimuovere alcune incomprensioni di coppia; la quiete comunque si presenta dopo la metà del mese allorchè il pianeta esuberante smette di opporsi e si allontana verso zone innocue.

Molto buona l’attività lavorativa, favoriti da Giove potreste ricevere nuove proposte o avanzamenti/promozioni; il pianeta della gioia alleggerisce le tensioni fra colleghi e con lo stesso datore di lavoro; per chi svolge attività di rappresentanza, dopo la prima metà del mese appena movimentata, riprendono i buoni rapporti coi clienti.

La cassa è sottoposta alle intemperie marziane, avrete voglia di spendere o magari qualche uscita inaspettata che nuoce alle riserve accantonate. In netta ripresa la salute seppure sarà bene tenere sotto controllo l’apparato riproduttivo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820