Nino D’Angelo canterà al Bataclan di Parigi

di Rosanna Pasta

» Intrattenimento » Nino D’Angelo canterà al Bataclan di Parigi

Nino D’Angelo canterà al Bataclan di Parigi

| venerdì 02 Marzo 2018 - 09:40

Nino D’Angelo ha aggiunto una nuova tappa al suo tour “Il Concerto 6.0“: il Bataclan di Parigi. Il club è stato il tragico scenario dell’attentato che il 13 novembre 2015 causò oltre un centinaio di vittime. Il tour porterà il cantautore napoletano in giro per l’Italia e per l’Europa.

Nino D’Angelo al Bataclan a dicembre

Partito nel giugno 2017, questo nuovo tour è nato per festeggiare i 60 anni di Nino D’Angelo. La data parigina è stata annunciata da un post sulla pagina Facebook del cantante, che si è dichiarato onorato di potersi esibire sul palco del Bataclan.

Un tour che a partire dal 24 giugno 2017 ha fatto registrare il sold out in tutte le tappe, testimonianza del grande affetto dei fan per il “caschetto d’oro” italiano. Ha iniziato dallo Stadio San Paolo di Napoli e ha già riempito con successo anche le tappe italiane di Milano, Torino, Reggio Emilia e Roma oltre a quelle europee in Svizzera e Germania.

Nino D’Angelo non può certo deludere i suoi fan partenopei. Tornerà infatti ad esibirsi a Napoli il 19 maggio 2018, dove il Palapartenope lo accoglierà per la data conclusiva della sua grande turnée in corso, dopo le tappe europee di Parigi a dicembre, Londra e Liegi a novembre.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820