Mahrez choc: “Lascio il calcio giocato”

di Redazione

» Sport » Mahrez choc: “Lascio il calcio giocato”

Mahrez choc: “Lascio il calcio giocato”

| mercoledì 07 Marzo 2018 - 12:30

Riyad Mahrez, esterno offensivo del Leicester, ha postato queste parole sul suo profilo ufficiale: “Dopo l’ultima consultazione con molti medici, ho deciso di stare lontano dal calcio e visto che il mio tempo da calciatore sta finendo (ha 27 anni, ndr), vorrei dire poche parole. Voglio ringraziare tutti per la gentilezza e il sostegno che mi hanno mostrato in questa incredibile città, sarete sempre nel mio cuore”. Parole di rottura con lo sport che lo ha reso famoso, il calcio, e che lo ha contraddistinto come uno degli artefici e protagonisti di quel Leicester clamorosamente campione d’Inghilterra nel 2016 sotto la guida di Claudio Ranieri.

Ipotesi hackeraggio

Il calciatore oggi si è regolarmente allenato, come di suo solito, al centro sportivo del Leicester Belvoir Drive, e non vi è stata nessuna comunicazione della società circa un possibile addio di Mahrez. Prende campo, dunque, l’ipotesi scherzo o hackeraggio del profilo ufficiale del calciatore.

Il corteggiamento della Roma

Mahrez quest’estate era in cima alla lista dei desideri del d.s. della Roma Monchi: l’algerino raffigurava il sostituto ideale per il partente egiziano Mohamed Salah, approdato in Inghilterra sponda Liverpool.
La trattativa di mercato fra la Roma e Mahrez però non è andata in porto e queste forti dichiarazioni del calciatore, qualora fossero vere, escluderebbero qualsiasi eventuale ritorno dei giallo-rossi (e di qualunque altra società) sul calciatore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820