Marche, 57enne trova anziana madre morta e legata sul letto

di Andrea Profeta

» Cronaca » Marche, 57enne trova anziana madre morta e legata sul letto

Marche, 57enne trova anziana madre morta e legata sul letto

| lunedì 12 Marzo 2018 - 15:04

Maria Biancucci aveva 79 anni. Il suo corpo senza vita è stato trovato la scorsa notte sul letto, con mani e piedi legati. Il figlio, 57 anni, stava rientrando in casa, quando ha trovato la madre in quello stato. L’appartamento era a soqquadro. Eppure sul corpo della donna 79enne non ci sarebbero evidenti segni di violenza.

I carabinieri ipotizzano: Anziana morta per “rapina finita male”

Maria e il figlio vivevano insieme, in provincia di Fermo, località Alteta di Montegiorgio. La frazione (250 abitanti) si trova in una tranquilla zona collinare. Secondo i carabinieri potrebbe trattarsi di una rapina finita male. Una delle finestre del piano terra, infatti, presenta segni di effrazione. É il capitano Gianluca Giglio della sezione di Montegiorgio a riferire una prima ricostruzione dell’accaduto. I ladri potrebbero essere entrati in casa convinti di non trovarvi nessuno. La presenza inaspettata della donna li avrebbe indotti a legarla. Poi, Maria Biancucci potrebbe essere morta a causa di un malore.
Il cadavere si trova già all’ospedale di Fermo in attesa dell’esame autoptico. Presto le cause della morte potrebbero essere chiarite.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820