Brunetta su “Loro”: “Il film di Sorrentino è ignobile”

di Redazione

» Intrattenimento » Brunetta su “Loro”: “Il film di Sorrentino è ignobile”

Brunetta su “Loro”: “Il film di Sorrentino è ignobile”

| martedì 13 Marzo 2018 - 11:15

A poche ora di distanza dal teaser trailer di Loro, arrivano prontamente le reazioni del Centro Destra. E’ stato Renato Brunetta a rivolgere la critica più aspra ai primi trenta secondi del film di Sorrentino. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera il capogruppo uscente di Forza Italia ha dichiarato:

[citation]Da quei trenta secondi e da quello che ho sentito, mi sembra che sia una cosa ignobile. Una di quelle robe che a me fanno schifo, che si ritorcerà contro chi l’ha fatta e che finirà, come sempre, per far guadagnare voti consensi a Berlusconi. Sorrentino avrà disegnato Berlusconi con la cupezza di quei registi d’accatto…[/citation]

A fargli eco Maurizio Gasparri che certamente non le ha mandate a dire. “Sarà sicuro un film pieno di luoghi comuni, l’ennesima operazione denigratoria nei confronti di un uomo troppo buono… Sì, Berlusconi è troppo buono. Quando l’anno scorso ho letto che aveva invitato a pranzo Sorrentino ho pensato: ‘Ma che ca… lo invita a pranzo a fare?’ Io non inviterei mai a pranzo uno come Sorrentino….”. Ricordiamo che lo stesso Gasparri aveva ribattezzato La Grande Bellezza “La Grande Schifezza”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820