Chiara Ferragni, Fedez e Leone: la foto di famiglia è servita

di Redazione

» Gossip » Chiara Ferragni, Fedez e Leone: la foto di famiglia è servita

Chiara Ferragni, Fedez e Leone: la foto di famiglia è servita

| martedì 20 Marzo 2018 - 19:32

Era già motivo di ansia per gli instancabili fan della Ferragni la sua assenza dai social post-parto. Ma ecco finalmente su Instagram il primo scatto di Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone: un triangolo amoroso che strappa la lacrimuccia anche ai più duri. 

Lo scatto, pubblicato da entrambi un’ora fa, arriva a poche ore dalla nascita di Leone, il primo figlio della coppia. Chiara e Federico appaiono sereni, rilassati e felici, mentre il piccolo Leone riposa sul petto della mamma. In un altro scatto pubblicato nella story di Instagram, Fedez, a petto nudo, culla il piccolo con sguardo sognante e orgoglioso.

Fedez culla il piccolo Leone

La gravidanza, terminata con tre settimane di anticipo, è stata documentata passo dopo passo da entrambi nei loro canali social. In breve tempo Leone è diventato una star, un piccolo batuffolo rosa che in qualche momento ha fatto preoccupare mamma e papà, ma che adesso è forte come una roccia. 

Quasi 1,5 milione di like per lei e 900 mila per lui, lo scatto del trio più dolce del mondo è stato commentato da migliaia di persone tra le quali tanti personaggi del mondo dello spettacolo. 

Chiara, Fedez e Leone

Chiara, Fedez e Leone

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820