Inter, parla Wanda: “Mauro Icardi vale ogni giorno di più”

di Gioacchino Lepre

» Sport » Inter, parla Wanda: “Mauro Icardi vale ogni giorno di più”

Inter, parla Wanda: “Mauro Icardi vale ogni giorno di più”

| martedì 20 Marzo 2018 - 11:47

Dopo il poker rifilato da Mauro Icardi nella sfida vinta dall’Inter per 0-5, a Genova, contro la Sampdoria, parla Wanda Nara, agente e moglie del calciatore. Wanda, una donna dai molteplici volti, da modella a madre fino ad agente del calciatore, esalta la sua dolce metà che sta tornando ad essere sempre più decisivo per l’Inter. Il 4 aprile ci sarà il derby di Milano: un’ennesima occasione per Mauro Icardi di riconfermarsi come grande campione e trascinatore della squadra.

Icardi vale ogni giorno di più

Il giocatore potrebbe restare l’anno prossimo a Milano, sponda nerazzurra ovviamente, ma il suo valore di mercato cresce di pari passo con le sue prestazioni altisonanti: “Noi siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio il direttore sportivo allo stadio ridiamo e scherziamo. Gli faccio a volte la battuta: ogni giorno che passa, vale sempre di più. Ma c’è serenità nell’aria, nessuna tensione”. Queste le parole di Wanda, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, che di certo confortano il popolo nerazzurro che teme lo spauracchio Real Madrid in vista della prossima finestra di mercato, blancos da sempre interessato al calciatore argentino.

Poi Nara ha continuato dicendo: “Spalletti sta aiutando Mauro a crescere, tra loro c’è un rapporto sano e sincero. Il progetto di Suning ci piace, c’è voglia di tornare tra i grandi club”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820