Le 12 donne più belle del mondo: c’è anche Belen e Rocio Munoz

di Redazione

» Intrattenimento » Le 12 donne più belle del mondo: c’è anche Belen e Rocio Munoz

Le 12 donne più belle del mondo: c’è anche Belen e Rocio Munoz

| mercoledì 21 Marzo 2018 - 15:01

Fascino e bellezza sono i denominatori che accomunano le 12 donne inserite nella classifica di World and Pleasure International Magazine (Wap-Mag.com). Al primo posto spicca Vanessa Hessler, attrice italiana nata a Roma ma cresciuta a Washington.

Al secondo posto come icona di stile ed eleganza di quest’anno si colloca invece la conduttrice televisiva spagnola Rocío Muñoz Morales, nata a Madrid e diventata famosa per la partecipazione al programma «¡Mira Quién Baila!», edizione spagnola di «Ballando con le stelle».

Donne più belle del mondo, c’è anche la Rodriguez

Terza nella classifica stilata da Wap-Mag.com la supermodella statunitense Taylor Hill, la modella più promettente del fashion business. Segue poi al quarto posto la showgirl argentina Belén Rodríguez, icona di bellezza non solo per gli uomini ma anche per le donne, per le sue labbra carnose, il suo fisico statuario e i suoi occhi da cerbiatto.

Quinta è invece, a sorpresa, una modella cinese, la ventenne Xin Xie, seguita al sesto posto dall’israeliana Shlomit Maka, e quindi al settimo posto dall’inglese Alexina Graham, che qualche mese fa è stata la prima modella dai capelli rossi a sfilare sulla passerella del famosissimo «Victoria’s Secret Show». Ottava l’israeliana Odeya Rush, nona Zaira Nara, un’altra argentina, ex fiamma del calciatore dell’Uruguay Diego Forlan, seguita da una modella del Burundi, la ventisettenne Leila Nda. Infine Frida Aasen,che è undicesima, e la  modella albanese Tika Camaj, esperta di arti marziali e campionessa di taekwondo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820