Emma Marrone si esibirà live il 21 aprile a Tokyo

di Veronica Mandalà

» Intrattenimento » Emma Marrone si esibirà live il 21 aprile a Tokyo

Emma Marrone si esibirà live il 21 aprile a Tokyo

| giovedì 22 Marzo 2018 - 16:17

Emma Marrone si prepara a incantare il Giappone. In occasione della terza edizione di “Italia, amore mio“, Emma sarà protagonista con un live esclusivo a Tokyo che si terrà il 21 aprile. “Italia, amore mio” è il più grande evento dedicato all’Italia organizzato dalla Camera di Commercio italiana in Giappone e quest’anno avrà luogo il 21 e il 22 aprile a Tennozu Isle, area del gruppo Terrada.

Un week end made in Italy in cui si affronterà il tema legato a “The Architecture of Beauty” con il coinvolgimento di importanti personaggi dell’architettura, per raccontare le eccellenze italiane. Dal cibo alla musica, dal cinema al turismo, dai motori al design.

Emma, “Essere qui” verrà pubblicato il 13 aprile in Giappone

Emma si esibirà live coi suoi più grandi successi e alcuni dei brani estratti dall’ultimo album “Essere qui”, che verrà pubblicato in Giappone il 13 aprile. Prodotto insieme a Luca Mattioni, “Essere qui” racchiude undici tracce alle quali hanno collaborato autori del calibro di Paul Turner, Enrico ‘Ninja’ Matta, Lorenzo Poli, Adriano Viterbini e Andrea Rigonat.

Dopo Tokyo, Emma si esibirà il 25 aprile anche a Las Vegas, in occasione della Billboard Latin Music Week, realizzata grazie alla collaborazione di Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e Fimi.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820