Corey Feldman, aggredito da uno sconosciuto

di Veronica Mandalà

» Spettacolo » Corey Feldman, aggredito da uno sconosciuto

Corey Feldman, aggredito da uno sconosciuto

| giovedì 29 Marzo 2018 - 16:02

“Un uomo ha aperto la portiera della mia auto e mi ha pugnalato con qualcosa…Volevano uccidermi”. Con questo post ‘cinguettato’ su Twitter, l’attore Corey Feldman racconta l’aggressione subita la scorsa notte, nel corso della quale è stato assalito e accoltellato da uno sconosciuto. Il 47enne, ricordato per le sue interpretazioni in ‘Goonies‘ e ‘Stand by Me‘ si mostra in un letto di  ospedale.

Corey Feldman, i fatti

Due uomini avrebbero distratto la sua guardia del corpo, mentre un terzo avrebbe aperto la portiera dell’auto e lo avrebbe accoltellato. Lo ha raccontato Corey Feldman, le cui condizioni di salute non destano preoccupazioni. “La polizia di Los Angeles sta investigando il caso come tentato omicidio“, ha dichiarato il 47enne.

“Ho avuto tante minacce su tutte le mie piattaforme da quei vili della ‘Wolfpack’ e sono certo che quello che è avvenuto sia il risultato di quelle azioni negative – ha continuato  Corey Feldman- . Ho ragione di credere che sia tutto collegato. Adesso però ne ho abbastanza. Quanto sono malate queste persone”.

Da anni è diventato il portavoce della denuncia contro la pedofilia a Hollywood, sostenendo che la morte dell’amico e collega Corey Haim, per overdose nel 2010, sia stata causata proprio dalle molestie subite dall’attore da registi e produttori

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820