Fabrizio Corona sfiora la rissa fuori da una discoteca

di Redazione

» Costume » Fabrizio Corona sfiora la rissa fuori da una discoteca

Fabrizio Corona sfiora la rissa fuori da una discoteca

| giovedì 05 Aprile 2018 - 18:19

Non sembra esserci pace per Fabrizio Corona. Rilasciato dal carcere solo poche settimane fa, con l’obbligo di frequentare un corso di recupero quotidiano e di stare lontano dai social, sembra non aver capito che il suo comportamento sia costantemente monitorato. 

Il sito Milano Today ha pubblicato un video in cui Fabrizio Corona, fuori da una famosa discoteca del centro di Milano, nella notte tra il 4 e il 5 aprile, avrebbe quasi sfiorato la rissa con un altro avventore del locale. 

Dal video si sentono ben chiari gli insulti: “Sei un pezzo di m*rda, devi chiedermi scusa in ginocchio, ti vengo a prendere a costo di tornare in galera”.

Nello spezzone si sente anche una voce femminile che più volte ripete “Calmati” ma non è chiaro se si tratti della sua attuale compagna, Silvia Provvedi

Le precisazioni dell’avvocato di Fabrizio Corona

Il legale di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, ha precisato che la lite sarebbe avvunuta con un ex collaboratore di Corona “verso le 20 di ieri sera e non di notte” e che l’ex agente fotografico “stava rientrando a casa all’interno delle prescrizioni dell’affidamento, perché può stare fuori dalla sua abitazione tra le 7 e le 20,30”.

Chiesa ha aggiunto anche di aver sentito sull’episodio Corona, il quale gli ha riferito di essere stato “provocato da quell’uomo” che gli ha “rubato un Rolex da 15-20mila euro ed è stato già denunciato per questo” nel marzo 2017.

L’avvocato ha aggiunto che non c’è stata un’aggressione fisica e che allo stato Corona non risulta denunciato per l’episodio.

QUI il video.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820