Amici 17: Daniele, Filippo e Sephora non accedono alla seconda fase

di Redazione

» Amici 17 » Amici 17: Daniele, Filippo e Sephora non accedono alla seconda fase

Amici 17: Daniele, Filippo e Sephora non accedono alla seconda fase

| sabato 07 Aprile 2018 - 21:36

È cominciato il serale di Amici 17 con un meccanismo tutto nuovo che prevede tre fasi: la prima giudicata di professori, la seconda dal televoto e la terza dalla commisioni esterna. 

Dopo la prima esibizione corale insieme a Laura Pausini, non hanno avuto accesso alla seconda fase del programma all’interno della Squadra Bianca, il ballerino Daniele (Garrison considera “schiatta” la sua danza) e il ballerino Filippo (in questo caso è stata Alessandra Celentano: “Se balli o non balli per me è ininfluente”). 

“Siamo arrivati fino a qua e meritavamo tutti di esibirci”, commenta Filippo, ma ovviamente la Celentano non ha cambiato idea…

Ad esibirsi con Laura Pausini è stata subito dopo anche la Squadra Blu. I professori, non considerando unicamente questa esibizione ma sulla base dell’intero anno scolastico e le loro prove, hanno deciso di non ammettere alla seconda fase la ballerina Sephora (il giudizio è di Garrison: “Per me non arrivi al pubblico”; “Sinceramente penso che lei non voglia cambiare idea”, commenta la ballerina).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820