Amici 17: alla terza fase accedono Biondo, Matteo ed Einar

di Redazione

» Amici 17 » Amici 17: alla terza fase accedono Biondo, Matteo ed Einar

Amici 17: alla terza fase accedono Biondo, Matteo ed Einar

| domenica 08 Aprile 2018 - 00:15

Su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 17. Durante la seconda fase le due squadre si sono sfidate tra prove decise dai professori, da Luca Tommasini e duetti con ospiti.

Non sono mancate le polemiche, i pareri negativi dei professori (che non hanno fatto altro che ribadire quanto detto nei mesi precedenti) e la commissione esterna ha potuto esprimere i primi giudizi. 

Al termine della seconda fase, nella quale è stato decisivo il televoto, ad accedere alla terza fase è stata la Squadra Blu. La Squadra Bianca è tutta a rischio eliminazione. 

Ma alla terza fase accedono solo tre allievi, che si esibiranno con un’esibizione curata ad hoc da Luca Tommasini, quindi Maria De Filippi ha riaperto un televoto lampo tra i ragazzi della squadra. 

Ad accedere alla terza fase sono stati: Biondo, Matteo ed Einar. A giudicare sarà la commissione esterna: il vincitore della puntata andrà di diritto alla seconda puntata, tutti gli altri, anche gli altri due che hanno avuto accesso alla terza fase, sono eliminabili. 

Bryan, Lauren e Carnem finiscono quindi nella zona a rischio. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820