Ladispoli, attraversa i binari e muore a 26 anni

di Emanuele Termini

» Cronaca » Ladispoli, attraversa i binari e muore a 26 anni

Ladispoli, attraversa i binari e muore a 26 anni

| domenica 08 Aprile 2018 - 07:49

Una scena da film horror alla stazione di Ladispoli, sul litorale nord di Roma. Uno studente di 26 anni, di origini indiane, è stato investito mortalmente da un Intercity mentre attraversava i binari con due amici. Un passeggero rumeno che ha assistito alla scena è stato colpito con forza dai resti sbalzati dai binari al passaggio del treno ed è finito in ospedale in codice rosso

Ladispoli, tragedia alla stazione

L’impatto con il giovane è stato fortissimo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con l’ausilio del carro sollevamento, e gli agenti della polizia ferroviaria che indagano sulla vicenda. Al momento l’ipotesi più accreditata sulle cause dell’incidente sarebbe quello di un’imprudenza dalle conseguenze fatali.

Il macchinista avrebbe riferito che quei ragazzi erano sbucati all’improvviso e che non ha fatto in tempo a frenare. Sconvolti i passeggeri presenti in stazione che hanno assistito alla tragedia. La linea ferroviaria Roma-Grosseto è stata sospesa alle 20.05, ora dell’impatto, fra le stazioni Maccarese-Fregene e Ladispoli-Cerveteri. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820