Raoul Bova e Rocio non possono sposarsi, ecco perché

di Redazione

» Gossip » Raoul Bova e Rocio non possono sposarsi, ecco perché

Raoul Bova e Rocio non possono sposarsi, ecco perché

| mercoledì 11 Aprile 2018 - 12:39

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono ormai una coppia consolidata. La nascita della figlia Luna, nata due anni fa, non ha fatto che consolidare il loro amore. L’ultimo passo quindi sarebbe il matrimonio ma, secondo quanto riportato da Chi, vi è ancora un ostacolo.

Raoul Bova e Chara Giordano: “la rottura definitiva”

Quando Raoul Bova ha conosciuto Rocio sul set di Immaturi sei anni fa, era ancora sposato con Chiara Giordano. Sembrerebbe infatti che sia il precedente matrimonio con la Giordano ad impedire a Bova e a Rocio di convolare a nozze. Sebbene infatti i rapporti fra Raoul Bova e l’ex moglie siano tornati sereni, i due non avrebbero ancora ufficializzato il divorzio.

Sarebbe soltanto questo ad impedire a Bova e Rocio di coronare il loro sogno d’amore. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sembrano sempre più vicini e legati l’uno all’altra. Rocio infatti nutre una grande stima, oltre che un grande amore per Bova, e non vede l’ora di passare la vita con lui. “Mi sento fortunata. È bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello“, aveva dichiarato a Verissimo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820